BLOG

BLOG COVER PROJECT

Benvenuti sul nostro blog! Siamo qui per condividere con voi la nostra passione per le pergole, i giardini di inverno e altri elementi architettonici che hanno la capacità di trasformare uno spazio esterno in un’oasi di comfort e stile. 

Le pergole sono un’aggiunta versatile e funzionale per qualsiasi giardino, terrazza o cortile, e offrono la possibilità di creare un’atmosfera unica. In questo blog, esploreremo i diversi tipi di pergole disponibili, i materiali più adatti, i consigli per la manutenzione e molto altro ancora. Seguiteci per scoprire come trasformare il vostro spazio all’aperto in un’oasi accogliente! Buona lettura!

NOVITÀ IN CASA COVER PROJECT

Cover Project, da sempre leader dell’innovazione, vi presenta l’ultima novità della sua vasta gamma di soluzioni per outdoor: le pergole fotovoltaiche. La tecnologia all’avanguardia delle pergole fotovoltaiche consente, grazie alle lame frangisole, di sfruttare la migliore orientazione dei moduli fotovoltaici rispetti ai raggi solari e ottenere così la produzione energetica più vantaggiosa possibile. Tutto ciò si unisce ai classici vantaggi delle pergole bioclimatiche. Scopri di più!

PRIMA CONSULENZA E PREVENTIVO GRATUITI

Contattaci per un rilievo gratuito e ricevi la tua proposta progettuale personalizzata
Torna in alto